i migliori vini con consegna a domicilio

Vuoi alcuni tra i migliori vini italiani con consegna a domicilio? Molto semplice, ci pensa Delta del Vino.

Ti piace bianco o rosso? Fermo o frizzante? Non temere la scelta è ampia, puoi passare da un bianco Terre di Chieti, uno Chardonnay, una Falanghina o un Prosecco di qualità ad un Chianti Classico o un raffinato Barolo per finire ai più frizzanti Lambrusco e Bonarda.

Dalla Valle d’Aosta alla Sicilia una selezione dei migliori prodotti dell’enologia italiana, in molti casi con un’attenta cura per il biologico. Ma anche pregiate “bollicine” nostrane e francesi, vini passiti e dolci, la Grappa, la Birra artigianale, l’aceto balsamico, l’olio extravergine e persino il miele dagli alpeggi valdostani.


Contatti per info Delta del vino


La vita a casa

Col la pandemia Covid abbiamo imparato a vivere la nostra casa come punto centrale della vita, rinunciando anche a qualche weekend fuori porta o a pranzi e cene nei vari ristoranti e trattorie. Questo non vuol dire rinunciare a vivere, anzi dobbiamo imparare un po’ tutti a dare maggior importanza alla vita in casa, riavvicinandosi agli usi e alle tradizioni che hanno fatto grande l’Italia, ad iniziare dal mangiare bene, preparando noi stessi i piatti divertendosi tra i fornelli. Per aiutarvi abbiamo dedicato un’intera sezione alle ricette sul nostro sito, con dei consigli che – speriamo – possano esserti utili.

I migliori vini con consegna a domicilio

Un buon pranzo non è completo se ad accompagnarlo non c’è il giusto vino.

Delta del Vino ti offre una sempre attenta selezione dei migliori vini e te li consegna direttamente a casa tua, dove lo potrai ricevere direttamente dal nostro corriere di fiducia, dopo averlo scelto tra le tante proposte basate sulla ricerca di quei produttori che ancora – o sempre più – uniscono la passione alla professionalità, spesso preferendo il concetto del biologico, ovvero una produzione priva sempre più di quei componenti chimici aggiuntivi utilizzati, un tempo, dagli enologi.

Come fare per avere i vini Delta del Vino?

Poter avere i nostri migliori vini con consegna a domicilio è molto semplice.
Puoi visitare il nostro sito internet e andare a cercare nella sezione “I Nostri Prodotti” accessibile nel menu. Dopo aver scelto puoi scriverci una email indicando i vini che ti interessano o, anche, compilare la form che trovi alla fine di questo articolo.

Il nostro suggerimento, però, è quello di prendere un appuntamento telefonico con un nostro esperto (340 993 5548) – all’orario a te più gradito – il quale potrà illustrarti al meglio la nostra selezione di vini, bianchi, rossi e spumanti e consigliarti all’acquisto anche in base ai tuoi gusti.

Insomma, anche se la situazione è critica e le difficoltà sono tante non dobbiamo dimenticare di volerci bene e una “piacevole coccola” potrà contribuire a rendere le nostre giornate più piacevoli.

Category

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.