Perché comperare il vino al telefono

C’è ancora oggi convenienza nel comperare il vino al telefono? Ha senso affidarsi a Delta del Vino?

Ti spieghiamo perché secondo noi tutto questo è ancora un vantaggio per te, a partire dalla comodità, perché con una semplice telefonata o una email dal computer di casa o dallo smartphone acquisti quanti vini vuoi, ad un prezzo basso, consegnati direttamente a casa tua o sul posto di lavoro, senza doverti spostare da un’enoteca all’altra alla ricerca di una particolare bottiglia.

Un mercato della vendita del vino e una realtà ormai affermata da tanti anni che continua a dare sicurezza oltre che comodità nel nostro Paese.


Contatti per info Delta del vino


Perché comprare vino al telefono?

Comodità, convenienza e varietà: questi sono i principali vantaggi che offre un’enoteca consolidata come è Delta del Vino ai suoi clienti che sono racchiusi in queste tre semplici parole.

Comodità: comprare vino al telefono è comodo perché si può procedere all’acquisto direttamente da casa, sul treno o sull’autobus che porta al lavoro, basta avere a disposizione un computer o un cellulare ed il gioco è fatto.

Nessuna coda al supermercato o spostamenti in auto per raggiungere l’enoteca più vicina, evitando perdite di tempo.

Pochi minuti al telefono con uno dei nostri esperti che saprà darti i migliori consigli per il tuo acquisto.

Comprare vino al telefono è comodo anche perché può essere un’idea regalo originale. Basta semplicemente segnalare l’esatto indirizzo di spedizione del parente o dell’amico al quale si desidera regalare del vino auguri e in pochi giorni il pacco giungerà a destinazione.

Convenienza: acquistare vino al telefono è conveniente perché viene a crearsi un rapporto di fiducia tra il venditore ed il cliente, fattore sempre importante quando si tratta di provare nuovi vini.
Sia nel rapporto diretto col venditore che navigando sul sito avrai la possibilità di vedere la scheda tecnica di ogni vino, con segnate tutte quelle informazioni sul vino che intendi ordinare per evitare brutte sorprese al momento dell’apertura dell’imballaggio.

Varietà: Delta del Vino punta sulla varietà e sulla ricchezza dell’offerta, andando a ricercare quelle cantine e quei vini fatti ancora con grande amore oltre che con la professionalità che contraddistingue, oggi,  gran parte dei vignaioli italiani, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia.

Con un’unica telefonata o navigando sul sito internet, costantemente aggiornato e ricco di informazioni utili sul mondo del vino, si possono trovare differenti tipologie di vini rossi, bianchi e spumanti, che ti verranno consegnate nel giro di pochi giorni direttamente al tuo indirizzo di casa.

Come comprare vino con Delta del Vino?

Come in tutti gli acquisti che si fanno al telefono oppure online bisogna cercare di avere quelle accortezze che possano garantire la totale onestà del venditore, insomma bisogna scegliere quelle giuste, ovvero quelle che garantiscono maggior sicurezza nell’acquisto, nel pagamento e nel trattamento dei dati.

La totale trasparenza di Delta del Vino la puoi verificare anche dal sito internet che ha il protocollo sicuro “https” (fornisce da questo punto di vista l’autenticazione del sito web), mostra i propri dati con tanto di indirizzo, sede, partita IVA e numero di telefono, ma anche in una prima telefonata conoscitiva ti verranno chiaramente specificate le nostre politiche di reso; le informazioni sull’imballaggio dentro il quale verrà spedito il vino, e tutte le indicazioni necessarie sulle modalità di spedizione e pagamento.

Inoltre l’essere in attività da diversi anni è un ulteriore segno di affidabilità.

Acquista sicuro con Delta del Vino?

A questo punto puoi procedere all’ordine: inviaci una mail a questo indirizzo lasciando anche un tuo recapito telefonico e verrai ricontattato nel minor tempo possibile, oppure chiamaci tu direttamente a questo numero: 340 993 5548

Comprare del vino non è mai stato così semplice e veloce.

Category

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *