Anche quest’anno il Natale è alle porte, le città iniziano ad illuminarsi a festa ed comincia la fibrillazione della ricerca dei doni da fare a parenti e amici ma, anche, per i regali aziendali.
L’offerta è sempre più ampia, ma noi siamo convinti che se ai bimbi bisogna continuare a regalare giochi creativi e libri che stimolino la loro fantasia per gli adulti regalare un buon vino di qualità rimane una delle scelte migliori.
Regalare un vino non è una banalità, perché comporta il saper conoscere chi lo deve ricevere e – al contempo – trasmette la personalità di chi lo dona.
Nella selezione Delta del Vino potete trovare tanti prodotti, suddivisi nelle varie tipologie di vini che potete scegliere consultando il nostro sito tra i vari vini rossi, bianchi e spumanti, oppure consultando il nostro catalogo 2023.
Dal francese Bordeaux LaLande de Pomerol ai prelibati vini toscani come Chianti, Morellino di Scansano o Nobile di Montepulciano, fino agli Champagne, sempre dalla Francia, o alle bollicine di casa nostra, passando per tutti i vini bianchi fermi senza disdegnare il meglio della produzione del Veneto, a partire da quell’Amarone che ci invidiano in tutto il mondo.
Oggi Delta del Vino può aiutarti nella scelta dei vari vini da regalare, con eleganti confezioni e persino con la consegna diretta (guarda qui i costi di spedizione) se non sei in grado di effettuarla tu.
Lascia un commento