chi siamo

La nostra storia

Delta del Vino S.r.l. nasce da una lunga esperienza nel campo della selezione e la vendita dei vini di alta qualità. Delta del Vino S.r.l. è alla costante ricerca di vini bianchi, rossi e spumanti che sappiano, in primis, colpire l’attenzione per le sue caratteristiche naturali e strutturali.  

Mi presento

Alla guida di Delta del Vino c’è Vittorio Rastelli, da oltre trent’anni seleziona e vende vini proponendoli telefonicamente, una scelta precisa al fine di costruire un rapporto diretto con la propria clientela, per meglio capire e suggerire, in base ai gusti ed alle esigenze, i vini più idonei. Una professione, quella di Rastelli, che segue una grande passione per i vini di tutto il mondo e la buona cucina ai quali abbinarli. Un’attività che lo vede alla costante ricerca di quelle cantine e di quei vignaioli capaci di fornire un prodotto di alto livello con un rapporto qualità/prezzo che ne favorisca la vendita. Proprio per questo il concetto di Delta del Vino è sinonimo di conoscenza, proponendo quei produttori che fanno della loro passione per il vino lo strumento più bello per creare un momento indimenticabile nelle case degli italiani, e non solo. In un mondo che cambia molto rapidamente anche la scelta di un vino, di quando aprirlo o con quale pietanza accompagnarlo deve essere guidata da un professionista, o da un consulente del settore. Basta una email, una telefonata o un messaggio WhatsApp e verrete prontamente ricontattati.

Noi di Delta Del Vino crediamo che oggi un’impresa, che voglia fornire ai propri clienti non solo un prodotto ma anche una consulenza, debba ispirarsi in tempo reale a chi ha successo, così da raccogliere le loro azioni vincenti e condividerle. Delta del Vino fa proprio questo: mette a disposizione dei propri clienti le conoscenze di produttori sapienti e le capacità di professionisti con esperienza trentennale nel settore vinicolo in grado di guidarti nella scelta fra alcune tra le migliori etichette, selezionate con cura e passione, perché  NON SERVE AVERE TANTI VINI, SERVE AVERE QUELLI GIUSTI.    
Vittorio Rastelli

Ci metto la faccia

ma, anche, il cuore e tanta passione