La birra artigianale La Piccola Quaglia della selezione Delta del Vino è una German Ale prodotta con materie prime 100% italiane.
Il lievito oltre a regalare stile a questa birra, dona sentori di frutta a pasta bianca, mentre il malto note di cereali, miele e panificato.
Questa birra è prodotta da azienda agricola di montagna con materie prime biologiche in prevalenza di origine aziendale, in bottiglie da 0,5 litri.
La birra artigianale che vi proponiamo nella nostra selezione è parecchio versatile a tavola dove può essere abbinata alla pizza ma, anche, a primi piatti e a secondi leggeri, ma è anche perfetta per i nostri momenti di relax, quando vogliamo gustarci una birra di qualità.
È consigliato conservare la birra in posizione verticale e al riparo dalla luce, ad una temperatura costante di 15°C, per preservarne al meglio le caratteristiche organolettiche.
Ingredienti Birra artigianale La Piccola Quaglia
Acqua, malto d’orzo, luppolo, lievito
Formato
50cl
Gradazione alcolica
5% vol
Zona di produzione
Emilia Romagna
Produzione
Prodotta da azienda biologica di montagna, non filtrata e non pastorizzata. A fermentazione ibrida, non rifermentata, quindi priva di zuccheri aggiunti. Non vengono utilizzati chiarificanti in fase di lavorazione, né altri additivi.
Colore
Dorato
Profumo Birra artigianale La Piccola Quaglia
Sentori di frutta a pasta bianca, con note di cereale, miele e panificato
Sapore
Al palato risulta fresca e dissetante, grazie ai luppoli italiani leggermente agrumati.
Accostamento gastronomico Birra artigianale La Piccola Quaglia
Versatile a tavola in accompagnamento a primi piatti, secondi leggeri, pizza, torte salate ripiene e piatti vegetariani.
Temperatura di servizio Psyche Spumante Extra Dry
Ideale a 7°-8° C.
VUOI ORDINARELA BIRRA ARTIGIANALE LA PICCOLA QUAGLIA?
Compila la form qui sotto per metterti in contatto con un nostro referente
Lascia un commento