Perché acquistare vino al telefono? Perché no se chi chiama è Delta del Vino?

Perché acquistare vino al telefono? Perché no se chi chiama è Delta del Vino?

5Lo sappiamo molto bene anche noi, le chiamate dai call center sono una grande scocciatura e, a volte, pure truffaldine. Ma ci sono anche grandi occasioni, dipende sempre da chi c’è dall’altra parte della “cornetta”. Un po’ come gli incontri che si fanno per strada; può nascere l’amore, ma può esserci un pericolo. Bisogna saper stare attenti, ma sarebbe sbagliatissimo chiudersi in una stanza blindata e impedirsi i vari contatti umani.

Delta del Vino ha da sempre preferito effettuare le proprie vendite prediligendo il contatto telefonico, oggettivamente il più umano dopo quello personale. Lo facciamo consapevoli di poter dar fastidio in un primo tempo ma, anche, con la certezza che vogliamo rispettare in toto la privacy della persona che ci risponde. Ci piace poter presentare il nostro lavoro, la nostra passione per il vino, fatta di costante e continua ricerca di quel produttore o di quella cantina che – come noi – ha un amore sconfinato per il buon vino, per come viene prodotto iniziando dall’allevamento (sempre più biologico e rispettoso della natura) fino all’imbottigliamento e alla conservazione. Il vino regala nell’arco della giornata e, soprattutto, nei grandi momenti attimi di gioia impagabili. È anche attraverso la nostra telefonata che vogliamo trasmettervi tutto ciò, perché chi vi chiama non è il classico call center pagato per fare la vendita con tecniche studiate per ottenere un risultato, ma è una persona che il vino lo ama per davvero e, forse, non ha la giusta tecnica per fare una telefonata commerciale, ma ha tanto cuore per proporre quello che secondo le proprie sensazioni merita di essere conosciuto. Magari sbagliamo nel dare così importanza ancor oggi al rapporto umano, ma noi di Delta del Vino siamo fatti così, come il vino che vogliamo sempre proporvi, cercando di rispondere alle vostre richieste di informazioni e consigli che riceviamo sia telefonicamente ma, anche, via email. Ci piace instaurare un buon rapporto coi nostri clienti e dialogare con loro anche quelle volte che non comprano nulla. Ecco, ci siamo presentati a chi ancora non ci conosce. Se volete approfondire e volete informazioni sui prodotti che fanno parte della selezione Delta del Vino, siamo sempre pronti a darvi consigli per gli acquisti. Potete telefonarci allo 0521 980 161 oppure scrivere una mail all’indirizzo che trovate qui sotto e navigate sul nostro sito sempre aggiornato con news, presentazione di vini, consigli e tante ricette.
Delta del Vino, il telefono amico… del vino.

Contatti
Per tutte le informazioni sulle selezioni Delta del Vino compila la form oppure inviaci una email a: rastelli@deltadelvino.com