Uncategorized

Invito Degustazione

vini Delta del Vino, foto Antonio Boschi, WIT Grafica & Comunicazione

 

Anche Lei è un appassionata/o dei buoni vini?

 

Delta del Vino S.r.l. La contatta per invitarLa ad una degustazione strettamente personale presso la nostra sede in Strada Cavagnari 12/A a Parma nella giornate di Martedì e Giovedì a sua scelta e per tutto il mese di giugno 2018

Le ricordiamo che nel corso dell’incontro avrà la possibilità di assaggiare irresistibili bollicine, bianchi e rossi introvabili dalla Val d’Aosta alla Sicilia.

Essendo prenotazioni strettamente personali Le chiediamo gentilmente un suo interessamento segnalandoci data e ora rispondendo tramite email a: rastelli@deltadelvino.como chiamandoci a questo numero: 340 993 5548, al suo arrivo avremo il piacere di omaggiarla con una bottiglia, a sua scelta, di Spumante Metodo Classico oppure di Olio Extravergine di Oliva della Riviera Ligure.

 


Con la presente ci scusiamo per l’eventuale disturbo arrecatoLe e le comunichiamo che, in ottemperanza con le vigenti leggi sulla privacy, i suoi dati che lei ci fornirà eventualmente con l’invio di una email, verranno trattati nel totale rispetto della privacy come può leggere direttamente cliccando qui.

[ccf_form id=”859″]

Scopri i migliori vini, CHIAMA