Notizie Utili

Il Coronavirus ci chiude in casa, ma Delta del Vino ti porta il vino a domicilio

Coronavirus consegne a domicilio

L’acutizzarsi del problema Coronavirus ha determinato, come da nuovo Decreto Ministeriale pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, l’obbligo di restare in casa, vietando su tutto il territorio nazionale ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico. Tutto questo con la logica, condivisibile, di evitare che questo virus Covid-19 possa ulteriormente espandersi, con tutte le evidenti conseguenze.

Questo non significa che la vita delle persone debba essere quella del “recluso”, infondato timore che si è diffuso tra la popolazione, si tratta solamente di attuare delle variazioni al proprio stile di vita, necessarie per tornare quanto prima alla normalità e permettendo al comparto medico di poter svolgere la propria attività – che ricordiamo – non prevede solo il temuto virus ma anche tutte le altre patologie.

Coronavirus, tutti a casa, cosa fare?

Insomma dobbiamo imparare, o riabituarci, a vivere la nostra casa come punto centrale della vita, rinunciando a qualche weekend fuori porta o a pranzi e cene nei vari ristoranti e trattorie. Ma nell’attesa possiamo dedicarci a tante attività domestiche utili e piacevoli come, ad esempio, quelle della cucina. Delta del Vino all’interno del proprio sito ha da tempo allestito una sezione dedicata alle ricette, con consigli utili sulla preparazione di vari piatti e sui vini da abbinare.

I migliori vini direttamente a casa vostra

Il vino e, ovviamente, la nostra principale attività e Delta del Vino ve lo consegna direttamente a casa vostra, dove lo potrete ricevere direttamente dal nostro corriere di fiducia, dopo averlo scelto tra le tante proposte della nostra selezione, costantemente aggiornata e basata sulla ricerca di quei produttori che ancora – o sempre più – uniscono la passione alla professionalità, spesso preferendo una linea produttiva basata sul biologico, ovvero priva sempre più di quei componenti chimici aggiuntivi utilizzati, un tempo, dagli enologi.

Come fare per avere i vini Delta del Vino?

Poter avere direttamente a casa propria i nostri migliori vini è molto semplice. Puoi visitare il nostro sito internet e andare a cercare nella sezione “I Nostri Prodotti” accessibile nel menu. Dopo aver scelto puoi scriverci una email indicando i vini che ti interessano, oppure telefonare allo 0521 980 161 per poter parlare con un nostro operatore esperto o, anche, compilare la form che trovi alla fine di questo articolo.

Il nostro suggerimento, però, è quello di prendere un appuntamento telefonico con un nostro esperto – all’orario a te più gradito – il quale potrà illustrarti al meglio la nostra selezione di vini, bianchi, rossi e spumanti e consigliarti all’acquisto anche in base ai tuoi gusti.

Insomma, anche se la situazione è critica e le difficoltà sono tante non dobbiamo dimenticare di volerci bene e una “piacevole coccola” potrà contribuire a rendere le nostre giornate più piacevoli.

Scopri i migliori vini, CHIAMA