Notizie Utili

Festeggiamo il Natale, il 2016 e il 1° anno di Delta del Vino

Queste feste natalizie sono, per noi di Delta del Vino, un momento importante nella nostra carriera professionale. Festeggiamo, infatti, il primo compleanno della nostra Azienda, alla quale siamo arrivati dopo tantissimi anni di esperienza e di degustazioni (cosa non per nulla disdicevole, per la verità). Un anno iniziato tra le paure e l’incertezza di un momento non facile per il commercio, ma dove abbiamo voluto – a voce e attraverso il nostro sito – consigliare buon vino da assaporare con gli amici e, perché no, anche da soli, per una “coccola” privata che – crediamo – tutti noi ci meritiamo. Attraverso il nostro sito non abbiamo voluto vendere i nostri prodotti abbiamo, invece, preferito consigliarvi e – speriamo – cercato di far venire anche a voi quella meravigliosa “mania del vino”. È un qualcosa che ti entra dentro e ti percuote. La continua ricerca di sapori, di abbinamenti, della storia del vino e di tutte quelle sfaccettature che l’hanno reso la bevanda più amata da sempre. Il vino è cultura, è saper condividere momenti e sensazioni, è anche un momento molto intimo con sé stessi.
Speriamo di avervi incuriositi appena un po’ e se vorrete contattarci per avere ulteriori consigli potete farlo tranquillamente, anzi ne saremmo felici. Potete farlo sia attraverso il sito oppure scrivendoci una email a: info@deltadelvino.com, oppure telefonandoci allo 0521-980 161.

Allora eccoci a fare a tutti voi i nostri migliori Auguri per un sereno Natale e per un 2016 di pace, bollicine e tannini.

Scopri i migliori vini, CHIAMA