Delta del Vino raddoppia, aperta una nuova filiale a Torino

Ebbene si, Delta del Vino si allarga e apre una nuova filiale in quel di Torino, la splendida città capoluogo di regione in quel Piemonte patria dei grandi vini. È stata una scelta dettata dalle tante richieste dei nostri clienti che abbiamo attentamente valutato anche al fine di migliorare ulteriormente il nostro servizio di consegne a domicilio.

Sarà anche l’occasione per conoscere personalmente parte della nuova clientela ma, anche, quella affezionata ormai da anni che potranno venirci a trovare in Corso Benedetto Croce, 27/D, in una zona della città facilmente raggiungibile con l’auto e con ampia possibilità di parcheggio.

Domani, sabato 2 marzo, inaugureremo la sede e vi invitiamo ad una degustazione del meglio delle nostre selezioni di vini prodotti, col cuore e con grandi capacità, da quei piccoli “artigiani” – molti dei quali aperti verso il mondo del biologico – che sono il reale patrimonio enologico italiano.

La sede resterà aperta dalle 10,00 alle 18,00, per accedere è necessario digitare sul citofono il numero “2101”, oppure potete telefonarci al 338 9547 688, mentre la nostra email della sede di Torino è la seguente: commerciale@deltadelvino.com

Per ulteriori informazioni potete scegliere e farvi consigliare consultando il nostro sito, oppure contattandoci allo 0521 980 161 o scriverci una email ai recapiti che trovate qui sotto.

Contatti
Per tutte le informazioni sulle selezioni Delta del Vino compila la form oppure inviaci una email a: rastelli@deltadelvino.com