Delta del Vino e “La bellezza delle piccole cose”

Delta del Vino sarà protagonista – sabato 6 aprile 2019 – al vernissage organizzato presso Banca Mediolanum, sede di Fidenza (PR), in via XXIV Maggio, 66 della mostra fotografica “La bellezza delle piccole cose”, shooting e post produzione di Cristiano Bonassera che ha, anche, creato il concept assieme ad Andrea Gatti, entrambi di GAF Comunicazione.

L’evento – che avrà due momenti, alle ore 11,00 e alle ore 17,00 – vedrà sia il brindisi offerto da Delta del Vino che sarà, anche, presente a fare una degustazione di una selezione dei migliori prodotti che propone alla propria clientela.

La mostra, che resterà visibile fino al 4 maggio è incentrata su bellissimi scatti che catturano piccoli gesti quotidiani, che si ripetono nell’arco di una vita, gesti che, a volte, restano invisibili, ma che sono carichi di un’infinita bellezza.

Una mano che si posa per accarezzarci i capelli, un sorriso che sgorga, come sponda, per darci un conforto in un momento difficile, una mano grande e nodosa che ci sorregge quando siamo ancora intenti a fare piccoli passi.

Durano il soffio di un momento, ma sono generatori di un’energia positiva, sono testimonianza di un’umanità che non vuole cedere il passo alle brutture del mondo, alla violenza, all’arroganza, alla prevaricazione.

Ogni giorno, ognuno di noi può diventare lievito, dispensatore di bellezza, quella che passa attraverso le nostre mani, il nostro sguardo, il nostro corpo; strumento perfetto per stabilire rapporti, relazioni, per dispensare aiuto, amore, sostegno.

Negli scatti di questo progetto fotografico, proviamo a fermare quei momenti, quei gesti, che tante volte passano inosservati, ma che con inusitata forza si depositano leggeri nel profondo del nostro cuore e ci ricordano la bellezza delle piccole cose.

Per ulteriori informazioni potete scegliere e farvi consigliare consultando il nostro sito, oppure contattandoci allo 0521 980 161 o scriverci una email ai recapiti che trovate qui sotto.

Contatti
Per tutte le informazioni sulle selezioni Delta del Vino compila la form oppure inviaci una email a: rastelli@deltadelvino.com